Chi siamo
Termoidraulica Samarani Maurizio opera dal 1988 nella realizzazione e manutenzione di metanodotti e acquedotti con relative escavazioni e ripristini del manto stradale fino al tappeto d'usura finale, con propri mezzi e dipendenti.

La società vede la diretta e costante partecipazione della gestione della famiglia Samarani che garantisce la perfetta realizzazione dei lavori che i clienti le commissionano, è guidata da un solo obiettivo: la completa soddisfazione del committente.

La storia
L'azienda nasce nel 1983 sotto forma di ditta individuale denominata: "Termoidraulica Samarani Maurizio" occupandosi di impianti idraulici ad uso civile ed industriale: dal riscaldamento alla posa di caldaie e sanitari; fin da subito la ditta si occupa di posa e manutenzione di acquedotti e metanodotti in bassa e media pressione con opere di scavo e successivo ripristino.
Nei primi anni 2000, i 2 figli di Maurizio diventano titolari dell'azienda che stabilisce la sede legale e amministrativa in via Angelo Madeo, 51 a Vaiano Cremasco e il magazzino con deposito mezzi in via Benzoni, 49 a Palazzo Pignano adiacente alla statale Melotta.
Della gestione dei Cantieri, bandi di gare, ordini di acquisto e qualità se ne occupa direttamente la famiglia Samarani, rispondendo con serietà e competenza direttamente alle richieste dei committenti. Pur lavorando principalmente per Enti Pubblici e Utility nel corso degli anni l'impresa ha realizzato diversi lavori per clienti privati dall'anticendio per grosse aziende a scavi per imprese edili.